Block Strike è uno sparatutto in prima persona con la qualità estetica di Minecraft, dove puoi goderti oltre 40 mappe diverse e più di una dozzina di modalità di gioco. Tra queste modalità di gioco, ci sono una serie di varianti come 'Death Run', in cui devi sfrecciare attraverso gli scambi mentre cerchi di non cadere in trappole. C'è poi la "Modalità AWP", in cui tutti i personaggi vengono uccisi con un solo colpo, la "Modalità zombie", in cui devi evitare di essere infettato, e il classico "Deathmatch a squadre", in cui affronti altri giocatori in squadre.
Il sistema di controllo di Block Strike è molto semplice: sul lato sinistro dello schermo, hai il D-pad virtuale per lo scorrimento del tuo personaggio, mentre sulla destra hai il resto dei pulsanti e il controllo della videocamera. Da lì potrai mirare, sparare, usare la vista telescopica (quando le armi ce l'hanno), ricaricare e saltare.
Block Strike è uno sparatutto che unisce la sensazione estetica di Minecraft a un sistema di gioco frenetico e divertente. Grazie all'ampia varietà e alla natura originale delle modalità di gioco, non ti annoi mai, soprattutto considerando che hai più di 40 impostazioni diverse in cui giocare, alcune delle quali sono chiaramente ispirate ai classici Counter-Strike.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Ottimo Sprime
Questo è sempre divertente, ragazzi.
Non mi lascia giocare, a dire il vero, non lo consiglio nemmeno nelle vecchie versioni.
Molto bene
Leotaren di Orist
È molto buono